Spedizioni

Effettuiamo spedizioni Floh esclusivamente in Italia. Le spese di spedizione sono gratuite.

L’ordine verrà consegnato tramite Corriere BRT all’indirizzo indicato dal cliente durante la procedura d’acquisto entro un termine approssimativo che va da quattro a cinque (4-5) giorni lavorativi dal momento in cui esce dai magazzini di Floh. Una volta portata a conclusione la consegna, viene segnalato all’acquirente o, eventualmente, al destinatario che potrà commentare e valutare la qualità dei prodotti e la fornitura del servizio e comunicare a Floh eventuali non conformità in modo da risolverle quanto prima.

Resi

Il cliente ha a disposizione un periodo massimo di sette (7) giorni di calendario a partire dalla ricezione dell’ordine per restituire gli articoli acquistati.

Per avvalersi del diritto di reso, dovrà comunicare la decisione all’indirizzo di posta elettronica info@floh.it. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso venga inviata non oltre due (2) giorni dalla ricezione del pacco.

ModalitĂ  di reso

In caso di avvenuto recesso, tutti i pagamenti effettuati verranno restituiti al cliente utilizzando la stessa forma di pagamento con cui sono stati realizzati.

Le spese di spedizione relative al reso sono a carico dell’utente.

I prodotti resi devono essere restituiti in condizioni normali (nell’imballaggio originale e non utilizzati nĂŠ manipolati). Se l’imballaggio originale non risultasse piĂš idoneo alla spedizione, il cliente ha la responsabilitĂ  di disporre accuratamente i prodotti ricevuti in un imballaggio congruo alla spedizione. Prima di restituire il Prodotto il cliente deve garantire che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo che non subisca danni durante il trasporto.

Se la causa del reso è che il prodotto è difettoso o non corrisponde all’ordine, Floh sosterrà i costi del reso e del nuovo invio. Se il motivo è che l’ordine non soddisfa il cliente, verrà rimborsato l’importo del pagamento, ma non le spese di reso.

La restituzione dell’importo avviene una volta che l’ordine reso torna in sede con la medesima forma di pagamento utilizzata.

Reclami

Se il cliente desidera presentare un reclamo può farlo tramite l’indirizzo email info@floh.it