Spedizioni
Effettuiamo spedizioni Floh esclusivamente in Italia. Le spese di spedizione sono gratuite.
Lâordine verrĂ consegnato tramite Corriere BRT allâindirizzo indicato dal cliente durante la procedura dâacquisto entro un termine approssimativo che va da quattro a cinque (4-5) giorni lavorativi dal momento in cui esce dai magazzini di Floh. Una volta portata a conclusione la consegna, viene segnalato allâacquirente o, eventualmente, al destinatario che potrĂ commentare e valutare la qualitĂ dei prodotti e la fornitura del servizio e comunicare a Floh eventuali non conformitĂ in modo da risolverle quanto prima.
Resi
Il cliente ha a disposizione un periodo massimo di sette (7) giorni di calendario a partire dalla ricezione dellâordine per restituire gli articoli acquistati.
Per avvalersi del diritto di reso, dovrĂ comunicare la decisione allâindirizzo di posta elettronica info@floh.it. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa allâesercizio del diritto di recesso venga inviata non oltre due (2) giorni dalla ricezione del pacco.
ModalitĂ di reso
In caso di avvenuto recesso, tutti i pagamenti effettuati verranno restituiti al cliente utilizzando la stessa forma di pagamento con cui sono stati realizzati.
Le spese di spedizione relative al reso sono a carico dellâutente.
I prodotti resi devono essere restituiti in condizioni normali (nellâimballaggio originale e non utilizzati nĂŠ manipolati). Se l’imballaggio originale non risultasse piĂš idoneo alla spedizione, il cliente ha la responsabilitĂ di disporre accuratamente i prodotti ricevuti in un imballaggio congruo alla spedizione. Prima di restituire il Prodotto il cliente deve garantire che sia adeguatamente protetto e sigillato in modo che non subisca danni durante il trasporto.
Se la causa del reso è che il prodotto è difettoso o non corrisponde allâordine, Floh sosterrĂ i costi del reso e del nuovo invio. Se il motivo è che lâordine non soddisfa il cliente, verrĂ rimborsato lâimporto del pagamento, ma non le spese di reso.
La restituzione dellâimporto avviene una volta che lâordine reso torna in sede con la medesima forma di pagamento utilizzata.
Reclami
Se il cliente desidera presentare un reclamo può farlo tramite lâindirizzo email info@floh.it